image-170
Affiliata
2022-08-27 10.57.07
polcavaginnasticaasdaps
logo-fgicircolare
photo_2022-09-06 14.00.52.jpeg
image-714

Rimani sempre aggiornato!

polcavaginnastica-steso-rosso

privacy-policy

Sede:
Polisportiva Cava Ginnastica
Via Sillaro 42
47121 Forlì
Partita iva: 02526260407
Codice Fiscale: 92015030403
PEC: 001721@pec.federginnastica.it
info@cavaginnastica.it
Vuoi collaborare con noi?
Scrivici una email all'indirizzo info@cavaginnastica.it
saremo felici di poter fare
​squadra insieme

News

Nazionali UISP 2023 GR e GAF

2023-06-17 12:46

author

Nazionali UISP 2023 GR e GAF

Per questi Nazionali 2023 ci possiamo definire tutti vincitori: una grande squadra che sta lottando per riemergere a testa alta.

 

 

 

Nazionali UISP 2023: gara di solidarietà!

 

 

 

Da mercoledì 31 maggio a domenica 11 giugno si sono svolti i Nazionali UISP di ginnastica a Cesenatico: oltre dieci giorni di gare che hanno visto impegnate sia le agoniste della ritmica che le agoniste dell’artistica della Polisportiva Cava Ginnastica.

Non sono stati dei Nazionali semplici da affrontare: tante ginnaste e tanti componenti dello staff venivano da settimane davvero complesse a causa dell’alluvione che lo scorso maggio ha colpito la nostra città. Non era scontato trovare la forza per rialzarsi in così poco tempo, anche perché, privati della nostra palestra, non abbiamo avuto modo di allenarci e preparare queste gare in modo ottimale.

ago.jpeg

Eppure, ancora una volta, ci siamo riscoperti come un gruppo forte, unito e coeso ed è emersa la nostra forza: dovevamo prenderci la nostra rivincita, personale e di gruppo, dopo tanti giorni duri.

 

Siamo orgogliosi delle nostre ginnaste che hanno deciso di disputare queste gare nonostante non potessero prepararle come avrebbero meritato: nonostante queste condizioni, hanno tutte tirato fuori un carattere e una grinta che hanno dato forza a tutto lo staff di andare avanti e ci hanno regalato tante emozioni, oltre a tante medaglie che sono arrivate contrariamente ad ogni pronostico, compresi alcuni svariati titoli di campionesse nazionali.

Per scoprire nel dettaglio tutti i piazzamenti potete seguirci sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook Mentre se volete scoprire gli attimi pre e post gara potete seguirci sul nostro nuovissimo e attesissimo account di TikTok!

nazionali-gr.jpegnazionali-gaf.jpeg

In conclusione, dobbiamo assolutamente ringraziare alcune società che, in occasione di questi Nazionali 2023, ci hanno aiutato e fatto sentire concretamente il loro affetto:

 

  • UPR Montemarciano per aver raccolto, grazie alle famiglie della società e alla collaborazione di Je Suis Pesaro, tanti attrezzi di ginnastica ritmica per le nostre ginnaste.
  • Eta Beta Ginnastica Artistica che, dopo aver ascoltato la nostra situazione, ha deciso di avviare una raccolta fondi per la Palestra Mercuriali di Via Isonzo in occasione del loro saggio di fine anno.
  • Club Atletico Faenza per aver messo a disposizione la loro palestra e aver dato la possibilità alle nostre agoniste di ginnastica artistica, ormai da un mese impossibilitate ad allenarsi, di fare le ultime prove pre-gara.

 

È emozionante constatare come nei momenti di maggiore difficoltà emergano forti queste azioni di solidarietà che lasciano senza parole e scaldano davvero il cuore. 

upr-montemarciano.jpegetabeta.jpegatletico-faenza.jpeg

Questi li ricorderemo come i Nazionali della solidarietà. Grazie davvero a tutti: società amiche, ginnaste, staff tecnico, famiglie e consiglio direttivo. Ci possiamo definire tutti vincitori: una grande squadra che sta lottando per riemergere a testa alta.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder