La Polisportiva Cava offre sostegno alle famiglie organizzando per i bambini attività ludico-motorie e di svago presso la Circoscrizione n°2 di Forlì
L'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna, e nella fattispecie la nostra amata Forlì, è stato un evento che ha scosso profondamente la nostra comunità, arrecando danni emotivi e materiali a molte famiglie. Con questo scritto, vogliamo prima di tutto esprimere la nostra vicinanza alle persone che più sono state danneggiate da questa catastrofe, consapevoli che un abbraccio virtuale non è molto, ma siamo pronti ad offrire il nostro contributo con tutti i mezzi a nostra disposizione.
A tal proposito, segnaliamo che a partire da ieri, venerdì 19 maggio, e per i prossimi giorni, la Polisportiva Cava, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Cava-Romiti-Villanova, organizza presso la Circoscrizione n°2 attività ludico-motorie e di svago per i bambini.
Il servizio è completamente gratuito e gestito dallo staff della Polisportiva Cava ginnastica al fine di consentire alle famiglie di avere un posto sicuro dove accompagnare i bambini fintanto che le scuole sono chiuse e le attività pomeridiane sono sospese e far fronte all'emergenza di ripristino della situazione nelle proprie abitazioni o altro.
Non è necessario che un adulto di riferimento rimanga in Circoscrizione con il/la bambino/a, chiediamo però di lasciare alcuni dati al fine di potervi contattare in caso di necessità e scopi assicurativi.
I locali della Circoscrizione sono sicuri e si trovano in via Sillaro 42, Forlì (zona Cava). Il servizio è attivo dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 fino a domenica 21 maggio, ma sicuramente verrà prorogato anche per i giorni successivi.
Per rimanere aggiornat* su questa e altre iniziative, consulta i nostri canali social di Instagram e Facebook, dove puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale.