Polisportiva Cava ginnastica insieme a Diabete Romagna per l'evento Diabetes Marathon
Anche la Polisportiva Cava Ginnastica ci sarà, perché il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno!
Sai perché anche noi abbiamo scelto di essere tra i protagonisti della settima edizione di Diabetes Marathon? Perché il diabete non aspetta, chi convive con il diabete non può mettere il diabete in attesa che questo periodo passi e vogliamo essere accanto a tutte quelle famiglie che convivono con il diabete ogni giorno della loro vita. Corriamo incontro ad un mondo nuovo: Diabetes marathon oltre il tempo e lo spazio!
Questo è il link con il video promo in cui rivivere le emozioni che ogni edizione di Diabetes Marathon ci sa regalare. Siamo davvero felici di vivere questa edizione insieme a voi!
Diabetes Marathon “Oltre il tempo e lo spazio” raccoglie lo spirito di tutte le edizioni precedenti ma segna al contempo l’inizio di una nuova edizione, perché le date dell’evento si dilatano e perché la dimensione locale si fonde con la dimensione globale facendoci sentire ancora più uniti.
Scopri qui tutto il programma di Diabetes Marathon 2020!
Il ricavato dell’intera manifestazione contribuirà a migliorare la vita di adulti e bambini con diabete finanziando professionisti, strumentazione sanitaria e i campi formativi per famiglie.
La Polisportiva Cava ginnastica collabora ormai da diverso tempo insieme a Diabete Romagna ONLUS, partecipando anche quest'anno attivamente agli eventi di Diabetes Marathon: durante questa settimana daremo il nostro contributo Mercoledì 10 giugno con un progetto intitolato "Muoviamoci insieme! Come vivere l'attività fisica in famiglia con i più piccoli". Vi aspettiamo numerosi in diretta Facebook e Youtube sui canali della Diabetes Marathon.
Polisportiva Cava Ginnastica corre Diabetes Marathon Oltre il tempo e lo spazio perché vogliamo che un giorno il diabete non abbia più potere di decidere della vita di nessuno! Corri con noi!
Per iscriversi alla manifestazione e conoscere in maniera più dettagliata l’evento basta visitare il sito www.diabetesmarathon.it, scrivere a info@diabetesmarathon.it o contattare il n. 388/1613262.